Apparecchio elettromeccanico appartenente alla categoria 7C; dal gioco semplice ed immediato alla portata di un pubblico di ogni età.
Il gioco di Aquaflipper è basato sulla sola abilità del giocatore; si svolge su due livelli di giochi, il primo puramente meccanico sul flipper, il secondo di continuazione del gioco sul monitor; l'insieme è strutturato per rendere piacevole il corso della partita.
Il mobile dell'Aquaflipper è stato disegnato per catturare l'attenzione dei clienti, la tipologia del mobile singolo è la stessa utilizzata per la serie C7, modello M100.
Aquaflipper è un prodotto commercializzato in esclusiva dalla società Ponente Communication, nonchè titolare dei relativi nulla osta.
Per contatti diretti con Ponente Communications:
email: ponentecom@yahoo.it
mobile: +39.348.896.7457
CODICE MODELLO rilasciato da AAMS:
CM7170416O/1
LE CARATTERISTICHE

GIOCO DEL FLIPPER
E' il gioco elettromeccanico per eccellenza dove conta solo l'abilità del giocatore.
Azionando il lancia biglia, si lancia la biglia nel campo di gioco, cercando di far passare la biglia nel passaggio migliore con il punteggio più alto.
La biglia scendendo verso il basso passerà in uno degli otto passaggi determinando il valore della vincita in TIRI rigiocabili.
Il valore del punteggio ottenuto in quel singolo passaggio dovrà essere moltiplicato per il numero di SET messi in gioco in quella singola giocata.

GIOCO DEL ONE BALL
Il gioco del One Ball è un gioco di grande impatto emotivo per il giocatore.
Qui il giocatore mette in gioco tutti i TIRI VINTI in suo possesso per lanciare una sola biglia e ottenere una grande vincita.
La macchina indica, prima della giocata, il premio
che si ottiene e il passaggio in cui si far passare
la biglia per vincere il ONE BALL.
Il giocatore potrà scegliere l'opzione di vincita migliore
sulle tre proposte, cercando la più alta.

GIOCO DEI COCCHI
Il gioco dei Cocchi è il gioco di prolungamento, semplice e veloce dove esprimere i propri riflessi visivi.
Qui il giocatore mette in gioco i TIRI vinti
Per le fasi di gioco si utilizzano i numeri dal 1 all'8, che sommati fra di loro, realizzano una somma che, se presente
nella carta di premio, da diritto al premio indicato.
Le somme vincenti offrono premi che vanno da minimo di 4 TIRI, fino al massimo di 400 PUNTI per ogni set messo in gioco.
Ogni combinazione viene realizzata con l'esclusivo apporto dell'abilità visiva e di riflesso del giocatore

IL PROPRIO RECORD
Questo è il solo scopo finale del gioco, a parte l'intrattenimento. Il giocatore, in presenza di un punteggio, decide di terminare la partita e uscire dal gioco azzerando tutti i contatori.
Premendo il pulsante NOME, appare la videata che permette di inserire il proprio nome affiancandolo al punteggio realizzato, come proprio record personale di quella partita.
Il record inserito entrerà nelle liste dei record di quell'apparecchio e se meritevole, nell'elenco
dei TOP TEN di tutti i tempi.