BINGO PINBALL CARAIBI

Apparecchio elettromeccanico appartenente alla categoria 7C.

Il Bingo Pinball è un apparecchio similare al tradizionale flipper sia per tipologia di funzionamento elettromeccanico che per metodo di gioco.

E' un gioco semplice alla portata di tutti i giocatori, dove il gioco consiste nel mettere in pratica la propria abilità nel lancio delle biglie.

Il mobile ha una struttura identica al flipper  e bene si colloca nei locali pubblici; con l'inserimento del monitor nella testata si facilita ulteriormente l'approccio del giocatore con l'apparecchio potendolo accompagnare nel dettaglio delle fasi di gioco.

 

LE CARATTERISTICHE

PIANO DI GIOCO

Il piano di gioco è composto da una rampa di lancio, sul lato destro del piano, dove il giocatore mediante l'utilizzo del lanciabiglia immette le biglie nel campo gioco.

 

Nella parte superiore è presente uno spazio necessario al rimbalzo della biglia in fase di lancio e alla preparazione per la discesa verso le buche.

 

Nella parte centrale del piano di gioco sono collocate 25 buche, dove il giocatore, con la sua abilità, dovrà inserire le biglie le quali determinano le combinazioni vincenti sulle cartelle di gioco.

 

Verso la parte finale del piano, sul lato destro e sinistro, sono presenti 2 flipper che permettono di rilanciare le biglie verso l'alto migliorando la caduta della biglia.

GIOCO 6 CARTELLE VIDEO

Le fasi di gioco del Bingo Caraibi si svolgono, oltre che sul piano di gioco, anche sul video della testata.
Nella testata è installato un monitor LCD da 32" in modo verticale che ospita una grafica in HD, la quale permette una visione e una partecipazione al gioco più evidente e partecipativa.
Il gioco si svolge utilizzando sei cartelle con 25 numeri disposti in modo differente, le combinazioni premianti sono indicate a lato di ogni cartella cosi come le possibilità di premio opzionali: SUPER LINEA e DIAGONALE e i 4 numeri necessari al gioco dello SCATTER.
Nella parte centrale del video sono indicati i giochi esterni alle 6 cartelle: il gioco del CORNER che vale per tutte e sei le cartelle cosi come il gioco del BONUS con i 12 numeri magici.
Infine nella parte bassa del monitor sono indicati i vari contatori di premio e di condizione di stato della partita

ONE BALL

Il gioco del One Ball è un gioco di grande impatto emotivo per il giocatore.

 

Qui il giocatore mette in gioco tutti i TIRI VINTI fino a quel momento ottenuti lanciando una sola biglia, ONE BALL,  con il flipper  e centrando la buca vincente.

 

Entrando nel gioco, la macchina indica la quantità di premio che si andrà a vincere qualora la biglia entri nella buca che viene indicata.

 

Il giocatore potrà cambiare, per tre volte, il risultato del premio indicato, cercando di ottenere un possibilità di premio maggiore; in caso di vincita il punteggio ottenuto sarà accumulato in TIRI VINTI rigiocabili.

SCATTER

Al gioco dello SCATTER si accede accendendo i 4 numeri dentro ogni cartella e indicati con il simbolo apposito, nella stessa partita.

Una volta ottenuto il gioco dello SCATTER, il video cambierà campo di gioco e si entrerà in una nuova videata raffigurante una ruota con degli spicchi WIN.

 

Il gioco concede 4 spins gratuiti, con i quali il giocatore mediante la sua abilità, deve bloccare la rotazione della ruota sulla parola WIN.

Alla fine dei 4 spins saranno visualizzati i punti vinti e accumulati nel contatore

apposito ENERGIA.

Terminato il gioco dello SCATTER il giocatore potrà riprendere il gioco classico del BINGO lasciato in precedenza.

IL PROPRIO RECORD

Con questa procedura il giocatore decide di terminare la partita e uscire dal gioco completamente azzerando tutti i contatori.

 

Premendo il pulsante RECORD, appare la videata che permette l'inserimento del proprio nome affiancandolo al punteggio realizzato, come proprio record personale di quella partita. 

 

Una volta inserito resterà visibile a tutti nella videata apposita dell'elenco dei record

 

Download scheda esplicativa

 

contattaci senza impegno

PER RICHIEDERE MAGGIORI INFO CLICCA SOTTO
 

©2017 by SFC

©2017 by SFC