LUCKY 7

Il gioco Lucky 7 viene proposto al mercato OMOLOGATO e installato in quattro mobili differenti, già presenti nel mercato che per essere utilizzati nei giochi 7C, dovranno essere opportunamente modificati in alcune parti essenziali, modifiche stabilite ed approvate al momento della omologazione come seguente:

  1. Eliminazione degli hopper

  2. Eliminazione dei canali degli hopper

  3. Eliminazione del cablaggio degli hopper

  4. Eliminazione cablaggio RS232

  5. Eliminazione funzione Refil

  6. Inserimento delle serigrafie adeguate

  7. Applicazione delle etichette di riconoscimento relative

Modello: Sky Premium  

costruttore: HighLight of the Game

codice modello: CM7190461M/1

Modello: Prestige Sky Slot

costruttore: HighLight of the Game

codice modello: CM7190464J/1

Modello: Slot Box

costruttore: HighLight of the Game

codice modello: CM7190463K/1

Modello: Iron Box

costruttore: HighLight of the Game

codice modello: CM7190462L/1

 
 

STRUTTURA DEL GIOCO

Il gioco della Lucky7 è un gioco di riflessi sia visivi che manuali; la partita ha un costo di € 1,00 e si ottengono 2 crediti/Round, il gioco consiste nel sommare una serie di numeri da 1 a 7, che vengono estratti bloccandoli con abilità nel visore centrale e posizionandoli, mediante l'uso dei cinque pulsanti di gioco, nelle cinque postazioni inferiori al fine di ottenere le somme vincenti indicate nella carta di premio,

evitando il rischio di "sballare" (andare oltre il valore di 7 su ogni postazione)

GIOCO DEL BONUS

Durante la fase di bloccaggio dei numeri nel visore centrale, è presente il simbolo di BONUS, un BOCCALE. Il giocatore se blocca questo simbolo lo accumula nel contatore a lato. Una volta accumulati 5 boccali si entra nel gioco del BONUS.

Sotto la scritta BONUS, in mezzo al boccale, appare un nuovo numero, il quale determina il numero delle possibilità di arresto della luce sulle bottiglie vuote o con lettere necessarie per vincere il premio BONUS; subito dopo inizierà il primo tentativo e il giocatore dovrà bloccare, utilizzando il pulsante di START, la luce rotante sulla bottiglia con con la lettera A, B, C. Conquisterà i punti riferiti a quella bottiglia come indicato in quel momento. La sequenza di evidenziazione\illuminazione delle bottiglie non segue alcuna sequenza preordinata o rotazione, ma è puramente casuale

GIOCO DEL DOUBLE

Ad ogni vincita si illumina il pulsante di DOUBLE, premendolo appare un POP UP sul video dove sono rappresentate le due caselle per il gioco del DOUBLE e le indicazioni di gioco.

 

Bloccando la luce nella casella VINCI, il valore dei punti messi in gioco raddoppia, in caso di errore i punti messi in gioco saranno persi.

 

Come OPZIONE si può utilizzare, solo una volta, un pulsante centrale per dimezzare il valore dei punti messi in gioco.

FARE IL PROPRIO RECORD

Con questa procedura il giocatore, raggiunto un punteggio ritenuto soddisfacente, termina volontariamente la partita registrando il proprio SCORE sull’apparecchio; il contatore PUNTI TOTALI sarà quindi azzerato.

Premendo il pulsante RECORD, appare la videata che permette di inserire il proprio nome affiancandolo al punteggio presente in ENERGIA + PUNTI TOTALI, che risulta essere il proprio record personale di quella partita.

Con questa procedura il giocatore, che ha totalizzato un punteggio, decide di terminare la partita e uscire completamente dal gioco azzerando tutti i contatori.

Il proprio punteggio entrerà nelle liste dei record di quell'apparecchio  e se meritevole nella lista dei TOP TEN di tutti i tempi.

 

Download scheda esplicativa

Nulla Osta A.D.M.

contattaci senza impegno

PER RICHIEDERE MAGGIORI INFO CLICCA SOTTO

©2017 by SFC