LA DOPPIA
E' il primo gioco 7C del mercato MULTIGAMES
Viene proposto al mercato OMOLOGATO e installato in quattro mobili differenti, già presenti nel mercato che per essere utilizzati nei giochi 7C, dovranno essere opportunamente modificati in alcune parti essenziali, modifiche stabilite ed approvate al momento della omologazione come seguente:
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Eliminazione degli hopper
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Eliminazione dei canali degli hopper
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Eliminazione del cablaggio degli hopper
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Eliminazione cablaggio RS232
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Eliminazione funzione Refil
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Inserimento delle serigrafie adeguate
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Applicazione delle etichette di riconoscimento relative

Modello: Las Vegas
costruttore: Baldazzi Styl Art
codice modello: CM7190457H/1

Modello: Earth
costruttore: Playmatic
codice modello: CM7190459F/1

Modello: Olimpo
costruttore: BaldazziStylArt
codice modello: CM7190458G/1

Modello: Slot
costruttore: Playmatic
codice modello: CM7190460N/1
STRUTTURA DEL GIOCO
I giochi della Doppia sono giochi di riflessi sia visivi che strategici, ma la struttura di gioco permette l'interattività tra i due giochi; il giocatore può scegliere di giocare nel gioco che desidera ma nello stesso tempo può passare all'altro gioco utilizzando i punti ottenuti nel gioco precedente, e se lo desidera ritornare al primo gioco sempre con semplicità.
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La partita ha un costo di € 1,00 e si ottengono 2 giocate/Round, ad ognuna di queste vengono assegnati una quantità di tiri/buchi da giocarsi nel corso della giocata.

GIOCO DEL DOBLONE D'ARGENTO
Durante la fase di bloccaggio dei numeri nel visore centrale, è presente il simbolo di BONUS, una STELLA. Il giocatore se blocca questo simbolo lo accumula nel contatore a lato. Una volta accumulate 5 stelle si entra nel gioco del BONUS.
Sotto la scritta BONUS appare un nuovo numero, il quale determina il numero delle possibilità di arresto della luce sui simboli delle stelle e delle lettere necessarie per vincere il premio BONUS; subito dopo inizierà il primo tentativo e il giocatore dovrà bloccare, utilizzando il pulsante di START, la luce verde su una casella con la lettera A, B, C. Conquisterà i punti riferiti a quella casella come indicato in quel momento. La sequenza di evidenziazione\illuminazione delle caselle non segue alcuna sequenza preordinata o rotazione, ma è puramente casuale.

GIOCO DEI TIRI LIBERI
Ad ogni vincita si illumina il pulsante di DOUBLE, premendolo appare un POP UP sul video dove sono rappresentate le due caselle per il gioco del DOUBLE e le indicazioni di gioco.
Bloccando la luce nella casella VINCI, il valore dei punti messi in gioco raddoppia, in caso di errore i punti messi in gioco saranno persi.
Come OPZIONE si può utilizzare, solo una volta, un pulsante centrale per dimezzare il valore dei punti messi in gioco.

GIOCO DEL BUCANIERE
Durante la fase di bloccaggio dei numeri nel visore centrale, è presente il simbolo di BONUS, una STELLA. Il giocatore se blocca questo simbolo lo accumula nel contatore a lato. Una volta accumulate 5 stelle si entra nel gioco del BONUS.
Sotto la scritta BONUS appare un nuovo numero, il quale determina il numero delle possibilità di arresto della luce sui simboli delle stelle e delle lettere necessarie per vincere il premio BONUS; subito dopo inizierà il primo tentativo e il giocatore dovrà bloccare, utilizzando il pulsante di START, la luce verde su una casella con la lettera A, B, C. Conquisterà i punti riferiti a quella casella come indicato in quel momento. La sequenza di evidenziazione\illuminazione delle caselle non segue alcuna sequenza preordinata o rotazione, ma è puramente casuale.

GIOCO DEL HI-LO
Ad ogni vincita si illumina il pulsante di DOUBLE, premendolo appare un POP UP sul video dove sono rappresentate le due caselle per il gioco del DOUBLE e le indicazioni di gioco.
Bloccando la luce nella casella VINCI, il valore dei punti messi in gioco raddoppia, in caso di errore i punti messi in gioco saranno persi.
Come OPZIONE si può utilizzare, solo una volta, un pulsante centrale per dimezzare il valore dei punti messi in gioco.

FARE IL PROPRIO RECORD
Con questa procedura il giocatore, raggiunto un punteggio ritenuto soddisfacente, termina volontariamente la partita registrando il proprio SCORE sull’apparecchio; il contatore PUNTI TOTALI sarà quindi azzerato.
Premendo il pulsante RECORD, appare la videata che permette di inserire il proprio nome affiancandolo al punteggio presente in ENERGIA + PUNTI TOTALI, che risulta essere il proprio record personale di quella partita.
Con questa procedura il giocatore, che ha totalizzato un punteggio, decide di terminare la partita e uscire completamente dal gioco azzerando tutti i contatori.
Il proprio punteggio entrerà nelle liste dei record di quell'apparecchio e se meritevole nella lista dei TOP TEN di tutti i tempi.