
GIOCO DEL LANCIO DEL DISCO MAGNETICO
Il gioco cosi come realizzato, anche se in forma moderna, rientra a pieno titolo nella descrizione indicata dall’elenco delle attrazioni di spettacolo viaggiante alla voce: DISCOBOLO o GIOCO GEOMETRICO, possibilità questa del tutto nuova che permette di entrare in nuove piazze.
​
Il gioco consiste nel lanciare dei dischetti magnetici, uno per ogni campo di gioco in modo da coprire pienamente la linea vincente centrale, chiudendo un circuito elettronico sottostante che segnalerà il tipo di lancio effettuato.
E' costituito da in un pannello metallico inclinato di 30° verso il giocatore, dalle misure di L. 70 cm. x P 80 x H 30cm. su cui sono presenti 4 campi di gioco circondate da led, che creano un effetto luminoso attrattivo e da una elettronica di gestione del gioco.
Il giocatore acquista 4 dischi per ogni partita e li lancia su ogni postazione, questi essendo magnetici si attaccano al pannello senza spostarsi e determinano il risultato del gioco; in caso di vincita questa viene segnalata con un lampeggio delle luci e con segnali acustici che ne evidenziano l'esito.
Il gioco prevede la vincita di premi diretti e indicati, il giocatore potrà cosi scegliere se lanciare i dischi su tutte le postazioni o solo su quella che rappresenta il premio da lui preferito.
Gioco veloce e semplice dove tutti possono provare sia grandi che piccoli; incasso SUPERBO
​



Disco magnetico per il lancio
diam. 85 mm.
Per tutte le fasi di gestione del gioco si puo contare su una APP da installare sul proprio cellulare
Indipendentemente dal numero di apparecchi da gestire, la App Magnetic permette una completa gestione delle vincite in modo individuale, la regolazione dei parametri vitali e la regolazione del volume dell'audio.
Il gestore, volendo potrà facilitare la vincita per i bambini semplicemente premendo un pulsante ed accontentare anche i giocatori più inesperti.
