THE FACCINE

Il gioco "The Faccine" si visualizza su un monitor da 19" verticale.

E' un gioco facile ed immediato alla portata dei giocatori di ogni età, basato sull'abilità di manovra e sui riflessi personali.

 

The Faccine viene immesso nel mercato in due diverse tipologie di mobili, il primo è il mobile singolo della serie C7, modello S100; e il secondo il mobile multipostazione M200 a due giocatori, dove il gioco ha difficoltà e vincite diverse dal primo modello e permette di effettuare una sfida tra giocatori con un montepremi di sfida generale che cambia ad ogni partita

CODICE MODELLO rilasciato da AAMS: 

(in arrivo)

 

STRUTTURA DEL GIOCO

Il gioco di "The Faccine" è un classico gioco di abilità che viene manovrato esclusivamente dal giocatore mediante un Joystick e due pulsanti di funzione.

Si articola su 8 figure rappresentanti le emoticon (faccine), che vanno a comporre delle combinazioni vincenti di tre figure dello stesso tipo.

Insieme al gioco delle combinazioni il gioco offre la possibilità di ottenere una serie di giochi addizionali tra cui la funzione SCATTER e il gioco del REJECT.

 

GIOCO PRINCIPALE

Raffigura una capanna con diverse zone di gioco.

 

La figura estratta esce dall'alto, dondolando a sx e dx, e scende verso il basso entrando nella zona di manovra, il giocatore con il joystick sposta la figura nella posizione che più preferisce indirizzandola nella zona formata da 20 caselle (5x4) di posizione dove si sviluppano le combinazioni vincenti.

 

La sua abilità sta nel collocare le faccine in posizioni favorevoli a formare le combinazioni vincenti.

GIOCO DEL REJECT

Quando nella zona delle caselle di posizione sono presenti due figure di stelle, si entra nel gioco del Reject.
Il bidone in basso si apre e appare sul suo frontale una figura di faccina a caso con un numero di punti premio che ad ogni gioco del Reject cambia.
A partire da quel momento tutte le figure del tipo indicato sul bidone, presenti nel campo di posizione entreranno nel bidone lasciando lo spazio libero nella casella di posizione; una volta entrate 10 figure, il bidone è pieno e una mongolfiera porta via le faccine entrate, il bidone si chiude e si vince il premio indicato.

GIOCO DELLO SCATTER

Durante le fasi di gioco, le posizioni delle combinazioni vincenti, dietro le faccine, sono evidenziate in verde e se riempiono totalmente le figure indicate dal Patter, che cambia ad ogni partita, si entra nella fase di vincita sotto indicata.

RIFLESSI DELLO SCATTER

Una volta entrati, il gioco presenta una serie di girasoli con dei numeri vincenti, che ad ogni giocata cambiano, il giocatore memorizza le posizioni per un tempo e subito dopo i girasoli si oscurano e i numeri relativi ai premi spariscono.

 

Utilizzando la propria abilità di memoria e di riflesso, il giocatore dovrà bloccare la luce che evidenzia i vari girasoli, uno alla volta, su quello che desidera anche in funzione del punteggio offerto. 

L'eventuale vincita sarà evidenziata da coreografie visive ed effetti sonori adeguati

IL PROPRIO RECORD

Con questa procedura il giocatore, che ha totalizzato un punteggio, decide di terminare e uscire completamente dal gioco azzerando tutti i contatori.

 

Premendo il pulsante RECORD, appare la videata che permette di inserire il proprio nome affiancandolo al punteggio realizzato, come proprio record personale di quella partita.

 

Il proprio punteggio entrerà nelle liste dei record di quell'apparecchio  e se meritevole nella lista dei TOP TEN di tutti i tempi.

 

Download scheda esplicativa

tessera TWIN.jpg

MOBILE MULTIPOSTAZIONE

TWIN Faccine

mobile a due giocatori dove è possibile sfidarsi nel gioco the Faccine e vincere un montepremi di sfida.

 
 

contattaci senza impegno

PER RICHIEDERE MAGGIORI INFO CLICCA SOTTO
 

©2017 by SFC

©2017 by SFC